Chiarifarma: Apre a Chiari la farmacia del futuro

Più informazioni su

    (red.) Aperta da oggi Chiarifarma. Il nuovo presidio per i cittadini di Chiari, gestito interamente dalla municipalizzata Chiari Servizi, che già gestisce il servizio di igiene urbana, di conduzione del calore e il servizio icp/cosap, apre ufficialmente lunedì 18 giugno.

    Grazie alla collaborazione tra Chairi Servizi, l’ASST della Franciacorta e il Comune di Chiari, è stata avviata, presso i locali dell’ex bar dell’ospedale posto in viale Mazzini, un’operazione di riqualificazione della struttura per cui sono stati stanziati, dopo una gara pubblica, 408.000 euro, al fine di garantire servizi e prestazioni di sempre maggior qualità per il territorio.

    La realizzazione dell’edificio che sorge in prossimità dell’Ospedale Mellino Mellini è stata affidata allo Studio Rizzinelli e Vezzoli di Brescia, che ha progettato una struttura che prevede uno spazio vendita di 179 metri quadri oltre ad elevati standard di qualità, fruibilità, comfort e sicurezza. La nuova farmacia clarense è all’avanguardia: è infatti specializzata in omeopatia oltre ad avere un magazzino automatizzato per i farmaci ed una macchina per la distribuzione di parafarmaci 24 ore su 24.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.