“Party’s over”: arresti e sequestri per droga

11 persone in manette, 43 chili di narcotici sequestrati insieme con circa 100 mila euro,. Coinvolti ragazzi giovani, che si rifornivano in Spagna.

Più informazioni su

    (red.) La Polizia di Stato di Brescia, coordinata dalla Procura della Repubblica ha arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare del Gip, 11 soggetti ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

    L’operazione “Party’s over”, condotta in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo e la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga, ha consentito di sequestrare complessivamente 43 kg di droga e circa 100.000 euro.
    Il sodalizio disarticolato, composto da soggetti di giovane età, era riuscito ad avviare un consolidato canale di rifornimento dalla Spagna, da cui proveniva l’ingente quantitativo di droga, che veniva successivamente smistata da una serie di complici.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.