Cimbergo, colpito dalla legna che sta tagliando

Un uomo di 53 anni si è ferito tra i boschi ed è stato soccorso in codice rosso verso l'ospedale Civile di Brescia. Ora indagano i carabinieri di Breno.

Più informazioni su

(red.) Sabato mattina 16 giugno un uomo di 53 anni è rimasto vittima di un infortunio mentre stava tagliando della legna tra i boschi di Cimbergo, in alta Valcamonica, nel bresciano. Lo segnala il 118. E’ successo intorno alle 8 quando il malcapitato potrebbe essersi visto finire addosso una pianta.

E’ sempre rimasto cosciente, ma grave, mentre in qualche modo si è riusciti ad attivare il 112, numero unico di emergenza, che ha fatto arrivare l’elicottero, i vigili del fuoco, i carabinieri della compagnia di Breno e i tecnici del Soccorso alpino. L’uomo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.