Villaggio Badia, sabato 16 giugno viabilità modificata

Più informazioni su

    (red.) In occasione dello svolgimento della manifestazione “Quartieri in festa – Notte bianca al villaggio Badia”, sabato 16 giugno la viabilità al villaggio Badia subirà alcune modifiche temporanee.

    Dalle 15 alle 24 sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della Traversa Quarta, nel tratto tra via Prima e via Tredicesima. Dalle 17 alle 24 lo stesso tratto di strada sarà chiuso al traffico (intersezioni escluse), con accesso consentito ai residenti e autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione. I veicoli della logistica o comunque al seguito della manifestazione sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.