Forza Nuova, “Casa del Patriota” in via Milano

Si legge nella nota del movimento: "Siamo e saremo dove la nostra gente ci chiede di essere. Ecco perché apriamo proprio nel mezzo dell’invasione straniera".

Più informazioni su

    (red.) Forza Nuova aprirà una Casa dei Patrioti in Via Milano, a Brescia. Luca Castellini, Dirigente Nazionale del partito di estrema destra ha detto: “La chiameremo l’Ambasciata; sarà da via Milano che i Bresciani si riprenderanno la propria città”. l’inaugurazione è prevista per venerdì prossimo, 22 giugno dalle 19:30, alla presenza del Segretario Nazionale Roberto Fiore. “Rimaniamo quelli che siamo sempre stati, sfondiamo i muri, stiamo in prima linea nella strada e combattiamo il nemico per primi”, ha commentato Enrico Salvinelli responsabile provinciale FN. “Ecco perché apriamo una Casa dei Patrioti proprio nel mezzo dell’invasione straniera”.

    “Siamo e saremo dove la nostra gente ci chiede di essere, tra gli ultimi connazionali vessati dallo Stato, e costretti in minoranza in mezzo alla cloaca straniera figlia del fallimento dell’integrazione, per invertire la rotta di una quasi certa sostituzione etnica dei nostri quartieri”,  ha dichiarato Tullo Spedini segretario cittadino FN. 
     
    La zona di via Milano è da anni densamente abitata da numerose etnie residenti nella nostra città, pakistani e indiani su tutti, ma non solo: africani, magrebini, slavi e cinesi. Proprio in una via perpendicolare ha, poi, sede il centro sociale Magazzino 47. E sempre in via Milano ha comprato uno spazio, anni fa, pure l’emittente antagonista Radio Onda d’Urto. Una miscela davvero rischiosa per quanto riguarda l’ordine pubblico che certamente le forze dell’ordine terranno ben monitorata.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.