Siderurgia, Ori Martin acquista Ferrosider

L'azienda fattura 120 milioni di euro ed è specializzata in laminati mercantili. I precedenti proprietari, Mauro e Quinto Stefana, mantengono una quota.

Più informazioni su

    (red.) Importante acquisizione per Ori Martin, gruppo bresciano attivo nella produzione di acciai speciali. L’azienda ha, infatti, comprato la maggioranza di Ferrosider, il laminatoio di Ospitaletto di proprietà di Mauro e Quinto Stefana. 
    Ferrosider fattura 120 milioni di euro, occupa 104 persone ed è specializzata nella produzione di laminati mercantili, barre tonde, barre quadre e altri manufatti in ferro per l’industria meccanica. 

    Federica e Quinto Stefana, oltre a mantenere una quota significativa nell’azienda, avranno il ruolo di vicepresidente e amministratore delegato. Per garantire la continuità aziendale. Lo stesso incarico verrà assegnato a Piero Bettinzoli, scelto da Ori Martin, che li affiancherà nella gestione dell’impresa. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.