Epis: “Maltempo ha colpito anche attività produttive”

Più informazioni su

    (red.) “Il maltempo a Brescia non ha colpito solo il settore agricolo, per il quale è urgente attivare tutte le procedure per i risarcimenti; l’alluvione infatti ha provocato smottamenti e allagamenti anche in aree ad alta produttività industriale. Penso in questo senso alla Valtrompia e a tutte le aree della nostra provincia che necessitano di vie di comunicazione efficienti”. Così il consigliere regionale leghista Federica Epis, Capogruppo Lega VIII Commissione Agricoltura, commenta la nota dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura che invita i Comuni ad attivarsi per il censimento dei danni.

    “Anche la Valle delle Cartiere”, prosegue il consigliere leghista, “è stata massacrata dalle piogge torrenziali e per questo, soprattutto in questa stagione, è importante monitorare affinché il territorio sia conservato con tutta la sua valenza culturale e le sue potenzialità turistiche”. “Per questi interventi è doveroso quindi ricordare la prontezza del sistema di protezione civile lombardo e la preparazione dei nostri Vigili del Fuoco”, conclude Epis.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.