Governo Lega-M5S, ci sono anche tre bresciani

Crimi e Cominardi del M5S all'Editoria e Lavoro, Volpi (Lega) alla Difesa. E' arrivata la nomina che completa la squadra tra vice ministri e sottosegretari.

Più informazioni su

    (red.) Nella serata di martedì 12 giugno, al termine della riunione del Consiglio dei Ministri, è stata comunicata la formazione completa del Governo con la nomina di sei vice ministri e 39 sottosegretari.

    E tra questi ci sono anche tre bresciani. Sono Vito Crimi del Movimento 5 Stelle scelto per l’Editoria, Claudio Cominardi dello stesso partito per il Lavoro e Raffaele Volpi della Lega come sottosegretario alla Difesa. A questo punto possono essere formate le commissioni permanenti e partire con i lavori della nuova legislatura.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.