Brescia, uomo trovato morto in casa dalla figlia

Confermato il decesso naturale per il 58enne trovato senza vita lunedì mattina nel suo appartamento di via Verona. Malato da tempo, doveva fare una visita.

Più informazioni su

(red.) E’ di un uomo di 58 anni il corpo senza vita trovato lunedì mattina 11 giugno nel suo appartamento di via Verona 19 a Brescia, in città. A notare che c’era qualcosa di strano è stata la figlia che aveva raggiunto l’abitazione per condurre il padre a una visita medica. Quando ha visto che nessuno rispondeva, ha attivato i vigili del fuoco che si sono arrampicati verificando da una finestra la presenza dell’uomo a terra.

Poi hanno chiamato la Polizia, la Scientifica e i soccorsi, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. All’interno della casa non è stato trovato nulla che facesse pensare al coinvolgimento di altre persone. Quindi, è stata accertata la morte naturale. L’uomo era malato da tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.