Gargnano, il fantasma della principessa Sissi

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 13 giugno alle 13 a Gargnano sul Garda una squadra del National Ghost Uncover guidata dal suo Presidente, Massimo Merendi, illustrerà alla stampa i motivi della sua venuta. Dal 2010 e poi con ripetute segnalazioni (di cui l’ultima nel maggio di quest’anno) è stato avvistato da circa 19 persone nel corso di questo periodo nientemeno che il fantasma della Principessa Sissi, Elisabetta di Baviera poi consorte di Francesco Giuseppe d’Asburgo e imperatrice d’Austria. In un caso il fantasma sarebbe stato visto anche a corpo intero e parlante. 

    National Ghost Uncover è nata nel 2010. Ha sede nazionale in Riccione(RN) e a Montecarlo (Principato di Monaco) ed organizzativa in Forlì. E’ composta di 112 persone divise in 24 gruppi (Roma, Bologna, Venezia, Napoli, Firenze, Parma, Alessandria, Cortina d’Ampezzo, Portofino, ecc.). E’ composta da persone sia credenti in tali fenomeni sia assolutamente scettiche ed ha lo scopo di studiare, documentare e catalogare tali fenomeni.
    National Ghost Uncover è il 2° gruppo per organizzazione in Europa dopo gli amici Ghostbuster di Londra e il 3° nel mondo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.