Brescia, un uomo trovato senza vita in casa

Lunedì mattina i vicini di via Verona hanno allertato i vigili del fuoco e la Scientifica per presenza di un cadavere. Sarebbe stato un decesso naturale.

Più informazioni su

(red.) I vigili del fuoco di Brescia e gli agenti della Polizia Scientifica sono stati chiamati a un intervento lunedì mattina 11 giugno in una palazzina residenziale di via Verona 19, in città. Ad allertarli sono stati i vicini di casa a causa del corpo senza vita di un uomo trovato all’interno di un appartamento.

Nel frattempo si sta ricostruendo la scena per capire se i vicini siano stati attirati dall’odore oppure perché insospettiti dal fatto di non vedere da tempo il coinquilino. In ogni caso la Scientifica sta analizzando tutti gli elementi per capire le cause della morte, anche se non ci sarebbero dubbi sul fatto che sia stata naturale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.