Ospitaletto, sabato funerale del centauro morto

Mauro Grossi, 48 anni, aveva perso la vita in moto sabato 2 giugno mentre con un amico (grave in ospedale) stava raggiungendo il Gp d'Italia del Mugello.

Più informazioni su

(red.) Sarà celebrato sabato 9 giugno alle 9,30, nella chiesa di Ospitaletto, nel bresciano, il funerale del 48enne Mauro Grossi. L’uomo era rimasto vittima di un tragico incidente stradale sabato 2 mentre, nel pomeriggio, con la sua moto Honda 750 e un amico 37enne di Castegnato stava raggiungendo il circuito del Mugello per assistere al Gran Premio d’Italia di motociclismo.

All’altezza di una curva in località Palagio, il 48enne aveva perso il controllo finendo contro il muro di protezione di una casa lungo la strada e perdendo la vita sul colpo. L’amico, invece, resta ricoverato in gravi condizioni, ma stabile, all’ospedale fiorentino di Careggi. Dopo l’autopsia, la salma di Mauro è tornata giovedì sera nella casa di famiglia di via 2 Giugno dove venerdì alle 19 sarà celebrata una veglia e sabato l’ultimo saluto. Lascia la compagna e due figli di 6 anni e sei mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.