(red.) Nella sua suggestiva cornice rinascimentale, immerso in una straordinaria natura, a 5 km dal Lago di Garda, Palazzo Arzaga, domenica 10 giugno, ospita sui suoi percorsi di golf il Circuito Monte Rossa.

I giocatori, in compagnia di amici e spettatori appassionati, si sfideranno a coppie in formula Louisiana sul percorso di 18 buche, meticolosamente progettato dalla leggenda del golf mondiale Jack Nicklaus. Insieme all’Arzaga Golf Academy, i giocatori si troveranno sul tee per dare il via alle partenze di gara dalle 8:00 alle 13:00, mentre gli arrivi al green e i rispettivi rientri di gara sono previsti tra le 12:00 e le 18:00 circa.
Ad accogliere i giocatori al loro arrivo ci saranno prestigiosi premi all’insegna di bollicine e relax: Monte Rossa, storica cantina della Franciacorta, offrirà alcune bottiglie tra le più importanti delle sue annate fortunate; mentre il benessere è garantito da una rosa di ricchi voucher per l’ingresso alla raffinata SPA by Clarins di Palazzo Arzaga, che propone una vasta gamma di trattamenti, una piscina coperta, un’area relax, 3 saune, 2 bagni di vapore, una vasca idromassaggio e docce di varie temperature.

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare. Per iscriversi alla gara contattare la Segreteria di Arzaga Golf | Tel. 030 6806266 | email: golf@arzagagolf.it.

Comments

comments