Bagnolo Mella, due etti di hashish nello zaino

Un ragazzo minorenne e incensurato è stato arrestato dai carabinieri. Stava camminando nervosamente e il contenuto della sacca è poi finito sulla strada.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di domenica 3 giugno un ragazzo minorenne è stato arrestato dai carabinieri di Bagnolo Mella, nella bassa bresciana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, incensurato, stava camminando lungo un bordo della strada con zaino sulle spalle e cuffie nelle orecchie. Nel frattempo in quella zona si stava muovendo una pattuglia delle forze dell’ordine per i consueti controlli. Ma sono rimasti insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo che camminava velocemente e a un certo punto ha urtato un’insegna, tanto che lo zaino si è rovesciato a terra.

Il giovane, molto nervoso, si è prodigato per raccogliere il contenuto ed è stato avvicinato dai militari. Che sono rimasti sorpresi quando, dopo avergli chiesto i documenti, si sono visti consegnare due panetti di hashish da 195 grammi che erano nello zaino. Per lui è scattato il fermo e la convalida da parte del giudice delle indagini preliminari del tribunale dei minori di Brescia che ha deciso per lui la detenzione in casa in attesa del processo e indicato un percorso di terapie con il Sert.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.