Maria Caccagni nuovo presidente di Civitas srl

Più informazioni su

    (red.) Lo scorso 1 giugno 2018 la Comunità Montana e i comuni della Valle Trompia, si sono riuniti in assemblea per deliberare la nomina del nuovo consiglio di amministrazione di Civitas srl.
    Nell’assemblea dei soci, Comunità Montana e i comuni hanno deliberato all’unanimità la nomina della nuova Presidente, Maria Caccagni, docente, Dirigente scolastica dal 2005 presso l’Istituto Polo Est di Lumezzane e di altri istituti del territorio e Responsabile del Centro Territoriale per l’Educazione Permanente.

    Confermati i Consiglieri che, insieme al Presidente, costituiranno il CDA: il Vicepresidente Silvia Abatti, Infermiera del Dipartimento Dipendenze – Asst Brescia – presso il Noa a Sarezzo e Consigliere per il Comune di Villa Carcina con incarico alla cultura e il Consigliere dott. Giuseppe Antonio Paonessa, Dirigente Scolastico, Assessore e Vice Sindaco per il Comune di Sarezzo fino a maggio 2014.

    Il Presidente di Comunità Montana di Valle Trompia Massimo Ottelli: “I sindaci hanno selezionato un profilo di elevate competenze, in linea con la precedente amministrazione. Sono certo che Civitas, che negli anni ha ampliato i servizi sia dal punto di vista qualitativo, sia del punto di vista quantitativo, potrà accettare sempre nuove sfide nelle risposte ai bisogni del cittadino”.

    La nuova Presidente: “Sono a disposizione della comunità e inizio il mio incarico con spirito di serena collaborazione. Prenderò esempio, per il mio operato, dai Presidenti che mi hanno preceduto al fine di dare una continuità alla buona amministrazione della società e di radicare sempre più Civitas nel territorio della Valle Trompia “.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.