Muore andando al Gp Mugello, lunedì autopsia

Sabato Mauro Grossi di Ospitaletto con un amico come passeggero aveva perso il controllo finendo contro il muro di una casa. Il passeggero resta grave.

Più informazioni su

    (red.) Sarà eseguita lunedì mattina 4 giugno l’autopsia sul corpo di Mauro Grossi, il 48enne bresciano di Ospitaletto e con legami anche con Castegnato, dopo che sabato 2 di pomeriggio si stava recando in moto verso l’autodromo del Mugello per assistere al Gran Premio di motociclismo. L’uomo, sposato e con due figli di 6 anni e sei mesi, era alla guida della sua Honda 750 insieme al passeggero 37enne Stefano Scolari di Castegnato.

    A Palagio, in prossimità di una curva, il centauro aveva perso il controllo forse per un malore ed è finito contro il muro di cinta di un’abitazione che si trovava lungo la carreggiata. Per Mauro Grossi non c’è stato nulla da fare, mentre l’amico si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale fiorentino di Careggi per un ematoma cerebrale. Per accertare le cause dell’incidente è stata disposta l’autopsia che verrà appunto effettuata lunedì mattina.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.