Brescia, fa consumare cocaina ai clienti in casa

Un 24enne residente con la fidanzata in corso Garibaldi era stato costretto ai domiciliari per un arresto per droga. Beccato, è stato trasferito in carcere.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a sabato 2 giugno gli agenti del Nucleo di Polizia giudiziaria della Locale di Brescia hanno arrestato in città un 24enne che faceva consumare cocaina ai clienti direttamente nella sua casa. Infatti, il giovane di origine calabrese e residente con la fidanzata in un appartamento di corso Garibaldi, in centro storico, si trovava ai domiciliari dopo un arresto proprio per droga. E nonostante quella condizione, riusciva comunque a mantenersi nel giro.

Così per lui sono scattate le manette per cessione e detenzione illecita ed è stato trasferito in carcere. Tutto è partito nel momento in cui, durante un appostamento, gli agenti hanno notato due persone al telefono e riconosciute perché tossicodipendenti. Quando li hanno visti entrare nel palazzo e li hanno fermati all’uscita, perquisiti, addosso non avevano nulla ma si capiva che avevano appena assunto della droga.

Così la Polizia ha raggiunto il monolocale mentre all’interno il 24enne cercava di nascondere le sostanze, ma inutilmente. In una busta trasparente è stato trovato un sasso di cocaina da 28 grammi, altri due grammi di polvere bianca su una mensola, stecche di hashish in una scatola e altre tre piastre in un armadio da 250 grammi, 340 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e un cellulare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.