Basket playoff, Brescia perde gara 3 con Milano

Risultato finale 74-80 per l'Olimpia. Partita equilibrata anche se i numerosi cambi di qualità dei meneghini alla fine sono stati determinanti.

Più informazioni su

    (red.) Vince Milano gara 3. Nella serata di lunedì 28 maggio, al Palageorge di Montichiari, il basket Brescia ha perso la partita contro l’Olimpia per 74-80. Ora  il parziale è di 2-1 per l’Aj e sarà quindi fondamentale, per la Leonessa, vincere la sfida successiva, sempre in casa. 

    Tornando al match, per quasi quattro quarti la partita è stata equilibrata, con la squadra di Diana che ha condotto per ampi tratti della sfida. L’organico meneghino, però, ha fatto sentire il suo peso e i numerosi cambi di qualità hanno fatto la differenza, oltre alla prestazione davvero spettacolare di Goudelock Andrew, capace di ribaltare il risultato grazie ai suoi tiri da tre. 

    Nelle fila del Brescia si è distinto Cotton, insieme con i due fratelli Vitali. Moss, grande prova di carattere anche se nessun canestro, Landry, molto bravo all’inizio, si è perso poi sul finale. Sacchetti e Ortner, insieme con Hunt, hanno fatto la loro parte. Ora servirà l’ultima prova di carattere per cercare di pareggiare la serie. L’appuntamento è mercoledì 30 maggio al Palageorge di Montichiari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.