Incidente mortale a Calvisano, condannato

Marcello Guardini nell'ottobre del 2016 travolse e uccise lo sportivo Stefano Ferrari di 34 anni. Venerdì è arrivata la sentenza per omicidio stradale.

Più informazioni su

    (red.) Nella giornata di venerdì 25 maggio il tribunale di Brescia ha condannato a otto mesi di reclusione Marcello Guardini, 69enne gardesano di Monzambano, per omicidio stradale. Il pensionato il 5 ottobre del 2016 aveva investito e ucciso il 35enne Stefano Ferrari di Mezzane di Calvisano che era in moto e all’altezza di uno stop.

    Ferrari era noto nel campo sportivo per aver fatto parte della Medolese calcio con cui aveva ottenuto la promozione e poi in un altro campionato di Promozione a Mantova e nel bresciano.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.