Casazza, sede sportiva oratorio in fiamme: doloso?

E' successo sabato mattina all'interno del centro giovanile alle porte di Brescia. Trovato un contenitore con liquido infiammabile. Sta indagando Polizia.

Più informazioni su

(red.) All’alba di sabato 26 maggio è divampato un incendio all’interno della sede del gruppo sportivo di Casazza, nell’oratorio di Maria Madre della Chiesa, alle porte di Brescia. E’ accaduto intorno alle 6,30 quando qualcuno ha allertato i soccorsi e i vigili del fuoco vedendo levarsi le fiamme.

E’ probabile che il rogo sia stato doloso visto che negli spazi finiti in cenere è stato trovato un contenitore con del liquido infiammabile. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio e accertato le cause, mentre la Polizia allertata sul posto sta indagando sull’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.