Brescia, chiodi nei pezzi di wurstel in un parco

L'episodio giovedì nell'area verde di via Ambaraga a Mompiano. Proprietaria di un cane si è accorta ed è riuscita in tempo a far salvare il proprio animale.

Più informazioni su

(red.) Nel bresciano è tornato a farsi sentire l’allarme per i bocconi, ma stavolta il veleno non c’entra nulla. E’ successo giovedì 24 maggio nel piccolo parco di via Ambaraga a Mompiano, in città, dove una donna stava passeggiando con il proprio cane. A un certo punto ha notato che l’animale aveva mangiato qualcosa di strano e lo ha quindi subito portato dal veterinario che ha accertato il pericoloso pasto: erano dei pezzi di wurstel che contenevano chiodi.

Probabilmente erano stati messi da qualcuno con la volontà di fare del male agli animali che sarebbero stati attirati da quei pezzi di carne. L’intervento del medico veterinario è stato decisivo per salvare la vita del cane, mentre in seguito la proprietaria ha voluto controllare se nell’area verde ci fossero altri bocconi del genere e ha invitato, tramite i social, a stare attenti. Ha anche lanciato una segnalazione alla Polizia Locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.