Rezzato, spari sulla 45 bis: indagano i carabinieri

E' successo giovedì notte e sarebbe rimasta coinvolta una ragazza di 27 anni. Si cerca di capire cosa sia successo: è avvenuta poco prima di mezzanotte.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 maggio Rezzato, nel bresciano, è stata di nuovo teatro di una sparatoria dopo quella che era avvenuta nei pochi giorni precedenti nei pressi di un campo rom. Stavolta è accaduto pochi minuti prima di mezzanotte lungo l’ex statale 45 bis e sarebbe rimasta coinvolta una ragazza di 27 anni.

Per fortuna, non avrebbe avuto bisogno del trasferimento in ospedale tramite un’ambulanza da Mazzano, ma sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Brescia. Il fatto viene segnalato dal 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.