Leno, cade in azienda agricola: soccorso in volo

Un 48enne avrebbe perso l'equilibrio giovedì sera mentre posava dei teli e ha fatto un volo di un paio di metri. E' stato condotto al Civile di Brescia.

Più informazioni su

(red.) Nella prima serata di giovedì 24 maggio un uomo di 48 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro mentre stava operando all’interno della propria azienda agricola alla Cascina Rosetta di Leno, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 20,30 quando l’addetto, uno dei soci dell’attività, sembra che stesse piazzando dei teli a una certa altezza e a coprire il frumento. Ma avrebbe perso l’equilibrio ed è finito a terra dopo un volo di un paio di metri.

Uno dei soci che ha assistito all’infortunio ha subito allertato i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza da Leno, ma anche l’elicottero. Il malcapitato, infatti, aveva detto di aver perso la sensibilità alle gambe dopo la caduta e si temeva che le sue condizioni fossero gravi. E’ stato quindi trasportato in volo in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Sul posto per ricostruire la dinamica sono giunti i carabinieri della compagnia di Verolanuova con quelli di Leno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.