Ex-polveriera: Mompiano accoglie la nuova area pubblica

Più informazioni su

    (red.) Sabato 26 maggio, il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono consegnerà alla cittadinanza la nuova area pubblica nella ex polveriera militare della valle di Mompiano. In calendario la passeggiata a piedi con apertura dei cancelli. Il ritrovo è fissato alle 16 davanti la Parrocchia Vecchia di Sant’Antonino a Mompiano, con parcheggio gratuito davanti al partco di via Maternini.

    La cerimonia è in programma alle 16.45 al cancello della struttura in fondo a via Valle di Mompiano. Dopo gli interventi di Gianluigi Fondra, assessore all’ambiente e Presidente del Parco delle Colline, di Marco Palamenghi, presidente della Fondazione Bobo Archetti onlus e di Francesca Montiglio, responsabile relazione esterne asilo notturno Riccardo Pampuri Fatebenefratelli onlus, si proseguirà con la camminata fino alla sede della Comunità incontro in via Dabbeni 80 dove all’arrivo, previsto alle 18, ai partecipanti sarà offerto un aperitivo conviviale

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.