Chiari, ciclista investito da auto in San Bernardino

Mercoledì pomeriggio prima delle 14. 53enne sulla due ruote è stato trasportato in condizioni non gravi in ospedale. La Stradale è giunta per i rilievi.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 23 maggio, pochi minuti prima delle 14, un uomo di 53 anni è stato investito in bicicletta da un’auto in via San Bernardino a Chiari, nel bresciano. Non è ancora chiara l’esatta dinamica, ma sembra che il pedone sulla due ruote abbia compiuto una manovra brusca e spiazzato un’auto condotta da un artigiano che lo ha travolto.

Subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza da Rovato insieme agli agenti della Polizia Stradale che hanno raccolto i rilievi. Il ciclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Chiari e le sue condizioni, seppur serie, non sarebbero così gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.