“La solidarietà non è reato”, Don Rito Alavrez a Brescia

Più informazioni su

    (red.) Giovedì 24 maggio sarà presente a Brescia don Rito Alvarez, di origine Colombiana e parroco a Ventimiglia. Forte è il suo impegno per l’accoglienza dei profughi ion una zona delicata come il confine fra Italia e Francia. Come altri francesi accusato di “REATO DI SOLIDARIETÀ’”. 

    “Con lui”, spiega una nota di Don Mario Corazzina, “capiremo il suo impegno e le linee operative scelte. Tema di estrema attualità, viste le paure, i problemi e i progetti politici sempre più escludenti che stanno emergendo”. L’evento è in programma alle 20,45 presso il centro parrocchiale Santa Maria in Silva, in via Sardegna 24.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.