Inseguito in auto da Adro a Rovato: patente scaduta

Un 41enne bergamasco ha creato scompiglio martedì alle 22 facendosi pedinare per alcuni chilometri e poi bloccare. Multa e via i punti dal titolo di guida.

Più informazioni su

(red.) Martedì sera 22 maggio la strada provinciale 11 tra Rovato e Adro, nel bresciano, è stata teatro di un inseguimento da parte della Polizia Stradale. E’ successo intorno alle 22 quando una pattuglia di controllo ha notato che una Giulietta ha iniziato ad accelerare proprio nel momento in cui aveva visto le forze dell’ordine. Quindi è scattata la corsa lungo la strada, con l’inseguito che si è mosso ad alta velocità tra gli altri veicoli e anche non rispettando i semafori rossi.

Infine, è stata bloccata. Alla guida c’era un 41enne bergamasco di Cologno al Serio che aveva la patente scaduta da due mesi e pare affetto da disturbi di schizofrenia. L’uomo si è visto presentare una multa da 1.500 euro e tolti 50 punti dalla patente. E’ stato anche segnalato per chiedere la revoca del titolo di guida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.