Ospitaletto, cisterna si ribalta A4: caos sp 19

E' successo alle 10 quando il mezzo pesante era appena uscito dall'autostrada e avrebbe affrontato male una curva. Conducente poi soccorso in elicottero.

Più informazioni su

(red.) Dalle 10 di martedì 22 maggio si registrano disagi alla circolazione sulla strada provinciale 19 in territorio di Ospitaletto, nel bresciano. Una cisterna carica di liquido tossico, infatti, si è ribaltata nel momento in cui è uscita dal casello dell’autostrada A4 proprio di Ospitaletto e affrontando male una curva. Nell’incidente anche il camionista è rimasto seriamente coinvolto, tanto da aver avuto bisogno dei soccorsi.

Sul posto sono arrivate due ambulanze da Bornato e Ospitaletto insieme all’elicottero proveniente da Milano e che ha trasportato il ferito 40enne in codice rosso al Niguarda. Presenti anche i carabinieri, la Polizia Stradale, i tecnici dell’Ats per capire gli effetti del liquido sull’ambiente e anche i vigili del fuoco. Nel frattempo è stata disposta la chiusura completa del casello di Ospitaletto, oltre alla provinciale verso Passirano e in direzione di Concesio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.