Ghedi, muore in bicicletta mentre va al lavoro

Roberto Roscia stava raggiungendo il proprio posto alla stazione Esso e a pochi metri dall'arrivo è stato stroncato da un malore. Inutile ogni soccorso.

Più informazioni su

(red.) Si chiamava Roberto Roscia, di 52 anni, l’uomo che lunedì mattina 21 maggio ha perso la vita mentre era in sella alla sua bicicletta in via Brescia a Ghedi, nel bresciano. Intorno alle 7,30 stava percorrendo la pista ciclabile per raggiungere la propria stazione di servizio “Esso” e iniziare la giornata di lavoro.

Ma nei pressi del supermercato “Lidl” si è lasciato andare e si è aggrappato a un appiglio prima di cadere a terra e stroncato da un malore. Per lui ogni tentativo di rianimazione così come i soccorsi si sono rivelati inutili. La Polizia Locale di Ghedi ha gestito i rilievi, mentre la salma è stata trasferita all’ospedale di Manerbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.