Chiari, spaccia cocaina al parco Rogge: arrestato

Un 20enne è finito in manette da parte dei carabinieri che lo tenevano controllato dopo le numerose segnalazioni arrivate in caserma. Beccato con cliente.

Più informazioni su

    (red.) Nei giorni precedenti a martedì 22 maggio un 20enne albanese è stato arrestato a Chiari, nel bresciano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo punto di riferimento dove praticare l’attività era il parco delle Rogge in paese. Qui i residenti e i frequentatori lo vedevano spesso mentre era in atteggiamenti sospetti con i clienti. Così la caserma dei carabinieri della stazione locale ha ricevuto numerose segnalazioni e indotto i militari ai primi controlli in borghese.

    Hanno inquadrato il 20enne, che aveva un lavoro non in regola e seguito nella sua attività illecita. In uno di questi interventi le forze dell’ordine hanno fermato un 48enne che aveva scambiato qualcosa con il ragazzo. Perquisito, addosso aveva due dosi di cocaina che aveva appena comprato dal pusher per 90 euro. Così è stato fermato anche il 20enne e la perquisizione si è estesa alla sua casa dove c’erano altre venti dosi di cocaina. Il ragazzo è stato arrestato e si è visto disporre il divieto di dimora in provincia di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.