Caparini nel cda di Cassa depositi e prestiti

Più informazioni su

    (red.) Cassa depositi e prestiti Spa (CDP) comunica che Antonio Decaro e Davide Carlo Caparini sono stati nominati membri del Consiglio di Amministrazione di CDP per le decisioni riguardanti la “gestione separata”, rispettivamente in rappresentanza dei Comuni e delle Regioni.

    La nomina, avvenuta con decreto del Ministro dell’economia e delle finanze dell’11 maggio 2018, fa seguito alle recenti dimissioni di Piero Fassino e Massimo Garavaglia.
    Il mandato dei due nuovi amministratori scadrà contestualmente al mandato dei membri del Consiglio di Amministrazione che saranno nominati per il triennio 2018-2020

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.