A4, tir in fiamme a Palazzolo: 3 km di code

E' successo martedì mattina prima delle 10 verso Milano. Il conducente è riuscito a salvarsi abbandonando in tempo il mezzo pesante. Probabile un guasto.

Più informazioni su

(red.) Martedì mattina 22 maggio si segnalano dei disagi sull’autostrada A4 Milano-Brescia in direzione del capoluogo meneghino a causa di un mezzo pesante che ha preso fuoco. Per fortuna l’autotrasportatore del tir ha compreso subito che nel mezzo c’era qualcosa di strano e così ha abbandonato l’abitacolo riuscendo a salvarsi.

E’ accaduto all’altezza di Palazzolo e pare che la causa sia stata un guasto o un corto circuito. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco insieme alla Polizia Stradale. Tra le 10 e le 10,30 la società Autostrade per l’Italia segnalava fino a 3 km di code tra Palazzolo, Ponte Oglio e Rovato, ma anche a causa di curiosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.