Grande Guerra: la Fanfara si esibisce a Villa Alba

Più informazioni su

    (red.) Il Comitato provinciale di coordinamento delle iniziative commemorative del Centenario della Grande Guerra è lieto di invitare la cittadinanza al concerto della Fanfara dell’Aeronautica Militare– 1° Regione Aerea –Milano che si terrà nella splendida cornice di Villa Alba di Gardone Riviera, accanto al Vittoriale, martedì 22 maggio alle ore 18.30.

    Il Presidente Giordano Bruno Guerri della Fondazione il Vittoriale degli Italiani, ha reso disponibile per la realizzazione della manifestazione lo splendido anfiteatro del Vittoriale degli Italiani il cui complesso di edifici – eretti tra il 1921 ed il 1938 da Gabriele d’Annunzio – si conferma quale uno dei musei più visitati d’Italia non solo da studenti e turisti ma anche da studiosi e intellettuali che, quotidianamente, frequentano i suoi archivi nonché da artisti di caratura internazionale che hanno calcato il palcoscenico all’aperto dell’anfiteatro.
    Il concerto sarà tenuto dalla Fanfara del Comando 1° Regione aera di Milano, composto da circa trenta elementi, provenienti dal Ruolo Sergenti e Volontari , dell’Aeronautica Militare formatisi nei Conservatori italiani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.