Giro d’Italia, mercoledì l‘arrivo nel bresciano

Il 23 maggio alle 16 i corridori provenienti da Riva del Garda giungeranno sul Sebino e la Franciacorta. Cene e aperitivi in corso e viabilità modificata.

Più informazioni su

(red.) Mancano poche ore all’arrivo del 101° Giro d’Italia per la tappa bresciana. Succederà mercoledì 23 maggio quando la carovana proveniente da Riva del Garda giungerà poco prima delle 16 da Ome. Poi attraverserà mezza Franciacorta e il Sebino e la conclusione è prevista intorno alle 17 sul lungolago d’Iseo. Per l’occasione ci sarà una vera e propria rivoluzione alla viabilità già da martedì 22 sera.

Nel frattempo questa parte della provincia sta proponendo una serie di cene e aperitivi all’aperto (info su stage.franciacorta.net) e lunedì sera in piazza Garibaldi a Iseo ci sarà “Aspettando il giro in piazza” alle 20. E’ vigente anche un’ordinanza che dispone il divieto di vendita e consumo all’aperto di bevande da bottiglie di vetro e lattine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.