Ghedi, 52enne in bicicletta cade e perde la vita

Lunedì mattina intorno alle 7,30 in via Brescia. Inutili i soccorsi, la Stradale per ricostruire la dinamica. Da capire se decesso per caduta o malore.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di lunedì 21 maggio si è verificato un dramma a Ghedi, nel bresciano. Come segnala il 118, un uomo di 52 anni è caduto dalla bicicletta intorno alle 7,30 mentre stava percorrendo via Brescia. La chiamata ai soccorsi, con l’arrivo sul posto dell’automedica da Mantova e di un’ambulanza di Ghedi, è stata immediata.

Ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare perché è morto sul colpo. Sul posto è stata allertata anche la Polizia Stradale per capire cosa possa essere successo. E’ da chiarire se il 52enne abbia perso la vita proprio a causa della caduta, oppure per un malore o un arresto cardiaco che lo avrebbero colpito poco prima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.