Brescia, ladri via con slot dal bar “Black Out“

Il locale di via Bazoli è stato di nuovo preso di mira domenica notte: tagliata la saracinesca e rubata una macchina da gioco. Più di dodici colpi subiti.

Più informazioni su

    (red.) Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 maggio il bar “Black Out” di corso Luigi Bazoli a Brescia, nel quartiere di Sanpolino, è finito nel mirino di un gruppo di malviventi. Quando il locale era chiuso, la banda ha raggiunto l’esercizio commerciale e per prima cosa sono riusciti a rimuovere un’auto che si trovava davanti al locale e come protezione. Infatti, il bar non è la prima volta che finisce nelle attenzioni dei banditi.

    Subito dopo, i ladri hanno usato un’attrezzatura per tagliare la saracinesca e poi si sono fatti strada all’interno portando via una slot machine con cui si sono dileguati. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine che indagano, mentre per il bar “Black Out” si tratta dell’ennesimo furto dopo gli oltre dodici subiti in precedenza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.