Auto fiamme sulla Ss 42, chiusa la galleria Sellero

La donna alla guida della Fiat Punto per fortuna è rimasta illesa. Ma la tangenziale è interrotta a metà e ai veicoli sul posto vengono disposte deviazioni.

Più informazioni su

(red.) “Anas comunica che, a causa di un veicolo in fiamme, lungo la strada statale 42 del Tonale e della Mendola è chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni la galleria Sellero tra i km 98,500 e 103,200. Sul posto sono presenti il personale Anas, i carabinieri e i vigili del fuoco di Brescia per le operazioni di spegnimento delle fiamme e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, in tempi brevi. Il traffico viene deviato temporaneamente allo svincolo di Sellero in direzione Edolo e alla rotonda Forno D’Allione”.

E’ la nota che arriva dall’Anas dopo che sabato mattina 19 maggio un’auto ha preso fuoco all’interno del tunnel in territorio di Capo di Ponte, nel bresciano. Alla guida della vettura, una Fiat Punto, c’era una donna camuna che per fortuna è rimasta illesa, ma ha avuto bisogno dell’ossigeno e dell’intervento dei soccorsi. Con la chiusura della galleria, la statale è di fatto interrotta a metà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.