Calcinato, a fuoco due auto. Due famiglie sfollate

L'incendio è divampato martedì notte al residence Santa Giulia di Baratello. Le fiamme hanno distrutto due vetture e reso inagibili anche due appartamenti.

Più informazioni su

(red.) Nella notte di martedì 15 maggio è divampato un incendio al residence Santa Giulia alla frazione Baratello di Calcinato, nel bresciano. Come scrive il Giornale di Brescia che per primo ne dà notizia, le fiamme sono scoppiate intorno all’una all’interno del garage sotterraneo della struttura residenziale. Il fuoco ha così coinvolto due auto parcheggiate e che sono state distrutte, poi ha colpito anche due appartamenti dello stabile confinanti con gli spazi di sosta.

Per questo motivo due famiglie, per un totale di cinque persone, sono state costrette a lasciare le proprie abitazioni rese inagibili dalle fiamme. Sul posto sono stati chiamati all’intervento i vigili del fuoco che hanno operato per tutta la notte, mentre i carabinieri giunti sul luogo e accertato delle due famiglie fuori casa stanno indagando per capire cosa sia successo e cosa abbia provocato l’incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.