Brescia, anziana investita da furgone a Casazza

Una 81enne è stata travolta mercoledì mattina mentre stava attraversando la strada. Ricoverata in codice rosso e in condizioni serie all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì mattina 16 maggio una donna di 81 anni è stata investita in una traversa di via Casazza, nell’omonimo quartiere alle porte di Brescia. E’ accaduto pochi minuti prima delle 11 quando pare che l’anziana stesse attraversando la strada. A un certo punto e in quello stesso momento stava arrivando un furgone che l’ha travolta.

Il mezzo si è fermato e il conducente con gli altri passanti si sono prodigati per allertare il 112 e far arrivare un’ambulanza da Nave, l’automedica, la Polizia Stradale e i vigili del fuoco. La donna ferita, parsa in condizioni molto serie vista anche l’età, è stata soccorsa in codice rosso e trasportata all’ospedale Civile di Brescia. Una parte della strada è stata chiusa al traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.