1000 Miglia 2018: in migliaia alla partenza

La carovana della Freccia Rossa è partita nel primo pomeriggio alla volta del Lago di Garda. Poi Mantova e Ferrara. In serata raggiungerà Ravenna e Cervia.

Più informazioni su

    (red.) Erano diverse migliaia i cittadini, anche stranieri, giunti a Brescia per vedere la partenza della 1000 Miglia 2018. Sin dalle prime ore della mattinata, infatti, il centro storico cittadino è stato preso letteralmente d’assalto dagli appassionati della manifestazione, e dal carosello dell’organizzazione. Inevitabile qualche disagio al traffico nel corso della mattinata, con metropolitana e mezzi pubblici super frequentati che, comunque, hanno retto al movimento eccezionale. 

    La Freccia Rossa è partita senza gravi intoppi, raggiungendo il lago di Garda per un nuovo bagno di folla. Nel corso della giornata la carovana fatta di bolidi d’epoca raggiungerà Cervia Milano Marittima. La tappa prevede il passaggio nelle seguenti località: Desenzano e Sirmione del Garda, al Parco Sigurtà di Valeggio Sul Mincio, Mantova, Ferrara, Comacchio e Ravenna. Terminerà a Cervia-Milano Marittima intorno alle 22. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.