Giustizia, una breve riflessione con Roberto Costa

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 16 maggio alle ore 17.30 ,presso la Residenza Vittoria di via Calatafimi 1 in città, l’Associazione Arnaldo da Brescia ,partner di Korian, propone una conferenza ad ingresso libero dal titolo:”Giustizia o Ingiustizia.Perchè la giustizia in Italia ( e a Brescia) non funziona? Una breve riflessione”. Relatore:Roberto Costa, avvocato.

    Il ciclo “Caffè&Chiacchiere-L’Università di Arnaldo” propone conversazioni culturali a 360°, a tema bresciano, gli argomenti sono diversificati e affrontano temi di storia, arte, attualità offrendo così un focus conoscitivo di approfondimento, sempre di grande interesse.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.