(red.) Giovedì 17 maggio, alle ore 20.45, presso il Teatro San Desiderio in via Gabriele Rosa 4 – Brescia (lungo la salita che da via Musei porta al Castello), la Compagnia Teatrale di Ricerca e Sperimentazione “Scena Sintetica” proporrà una contemporanea reinterpretazione dello Spettacolo Teatrale “Studio per Orlando Furioso”, già realizzato nella sua originaria veste drammaturgica e scenica nella Stagione 1995/1996. (Ingresso gratuito ad offerta libera).

Lo Spettacolo, sintesi di una ricercata e originale modalità di messa in scena corale sul tema della “facoltà immaginativa” dell’Uomo, oltre a celebrare i trent’anni di Vita e di Aggregazione della Compagnia Teatrale con la Comunità Bresciana, rappresenterà simbolicamente il passaggio di consegne tra vecchi e nuovi Attori (tutti artisticamente formati presso la Scuola dell’Attore “Emo Marconi “).

La Drammaturgia è di Flavio Guarnieri e Antonio Fuso; la Regia è di Antonio Fuso; gli Attori sono Lorenzo Biggi, Elena Chiarini, Paolo De Lucia, Paolo Djago, Georgie Evteev, Daniele Ghirardi, Federica Lancini, Armando Leopaldo, Domenica Lorini e Tatiana Kachurina; Scene & Oggetti di Guido Uberti; Musica di Giorgio Guerra; Luci di Renato Rossi. Lo spettacolo andrà in replica il 18, 19, 25 e 26 maggio alle ore 20.45 ed il 20 e 27 maggio alle ore 18. L’ingresso è gratuito (sono gradite le offerte liberali).

Comments

comments