Desenzano, sparatoria per un‘auto in fuga

E' successo lunedì notte in via Dolarici. Un francese ha forzato un posto di blocco, si è fatto inseguire e sparare a gomme dalla Polizia. Scappato a piedi.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 maggio sembra che si sia verificata una sparatoria in via Dolarici a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ accaduto prima dell’1,30 quando, secondo quanto scrivono alcuni organi di stampa locali, un bandito francese di origine slava alla guida di un’auto – una Seat – avrebbe forzato un posto di blocco delle forze dell’ordine e fatto scattare l’inseguimento.

L’azione da film sarebbe andata avanti fino in via Dolarici, a senso unico, dove il ladro sarebbe rimasto bloccato. Poi avrebbe cercato di uscire innescando la retromarcia e danneggiando due auto lungo il percorso e in quella occasione sarebbero stati uditi degli spari esplosi dalla Polizia Stradale alle gomme della vettura in fuga. L’autista, rimasto a piedi, è riuscito a scappare, mentre le forze dell’ordine hanno contattato l’intestatario del mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.