Brescia, rissa ai caroselli per scudetto Juventus

Domenica sera trentina di tifosi che stavano festeggiando alla fontana di piazza Repubblica sono stati minacciati e aggrediti da presunti ultras Brescia.

Più informazioni su

(red.) Domenica sera 13 maggio anche in diverse parti della provincia bresciana sono andati in scena vari caroselli per festeggiare lo scudetto della Juventus arrivato in modo ufficiale dopo il pareggio sul campo della Roma. Ma a Brescia il momento di festa si è trasformato in una rissa. E’ accaduto alla fontana di piazza Repubblica, come racconta Bresciaoggi, quando una trentina di supporters bianconeri, di cui anche di Bedizzole, stavano celebrando il successo sportivo con tanto di bandiere e sciarpe.

Ma a un certo punto sarebbero stati avvicinati da un’auto a bordo della quale c’erano dei ragazzi che si erano qualificati come ultras del Brescia. Avrebbero minacciato i presenti intimando loro di festeggiare a Torino “perché qui siamo a Brescia”. Poi sono volati calci e pugni e tra le vittime sarebbero rimasti colpiti anche un padre con il figlio di 12 anni. Sul posto sono state chiamate le forze dell’ordine, ma il gruppo di violenti era già scappato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.