Giro dei Tre Laghi: manifestazione annullata

Il direttivo si è trovato costretto dopo le prescrizioni della Prefettura, nel tavolo tecnico di venerdì, che di fatto ha negato lo svolgimento della gara.

Più informazioni su

    (red.) «Questa manifestazione non s’ha da fare» avrebbe scritto il Manzoni. Tanto è quanto è emerso venerdì 20 aprile mattina al tavolo tecnico richiesto dalla Prefettura di Brescia (operazione di prassi), che ha negato il permesso allo svolgimento della granfondo Giro dei Tre Laghi di domenica 22 aprile.

    Le nuove prescrizioni imposte dal Prefetto di Brescia sono tali da non potere essere soddisfatte nell’arco di due giorni, pertanto il direttivo del GS Odolese si è trovato costretto, non avendo margini di manovra, ad annullare la manifestazione.

    Al momento l’unica cosa certa è che domenica 22 aprile NON CI SARA’ il Giro dei Tre Laghi. Il direttivo si riunirà per capire come gestire la situazione. Nei prossimi giorni ulteriori dettagli.

    Per avere maggiori informazioni e novità sull’evento, è disponibile il sito ufficiale della manifestazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.