Montichiari, un etto di “maria“ nello zaino: arrestato

Lo hanno scoperto i carabinieri di Desenzano nei tanti controlli nelle scuole del territorio di loro competenza. Il 18enne aveva anche soldi e tirapugni.

Più informazioni su

(red.) Neo maggiorenne sui banchi di scuola e già spacciatore, tra l’altro non di poco conto. Lo hanno scoperto nei giorni precedenti a giovedì 19 aprile i carabinieri della compagnia bresciana di Desenzano del Garda che, con l’unità cinofila di Orio al Serio, sono impegnati per tutto l’anno scolastico a svolgere i controlli nelle classi tra il Benaco e la Bassa. Proprio qui, in una scuola superiore di Montichiari, i militari con il cane da fiuto hanno trovato 100 grammi di marijuana nello zainetto di un 18enne e già divisi in 45 dosi per la vendita.

Il giovane, perquisito, si è visto anche scoprire addosso 170 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e un tirapugni. Il 18enne è stato quindi condotto in caserma dove è stato identificato e arrestato e il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Brescia ha convalidato il fermo disponendo i domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.