Carpenedolo, perde controllo: contro una pianta

Una ragazza domenica all'alba è finita fuori strada in via Fusetto e si è schiantata su un albero. Ricoverata in Poliambulanza, ha avuto solo ferite lievi.

Più informazioni su

(red.) All’alba di domenica 15 aprile una donna di 32 anni residente a Carpenedolo, nel bresciano, è rimasta coinvolta in un’uscita di strada dopo aver imboccato via Fusetto, tra le campagne del paese.

Erano circa le 5 quando, affrontando una serie di curve, ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è finita contro una pianta. La giovane è stata subito soccorsa e poi condotta in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Dei rilievi se ne sono occupati i carabinieri di Montichiari, mentre la ferita per fortuna ha riportato solo delle contusioni lievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.