Brescia, 53enne investito da bus in via Da Vinci

L'uomo stava attraversando la via del centro storico verso Campo Marte quando è stato colpito da un mezzo pubblico nella propria corsia. Ferito non grave.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 16 aprile intorno alle 9 una persona è stata investita da un autobus in via Leonardo da Vinci, nel centro storico di Brescia. Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Locale giunti sul posto per i rilievi, un 53enne stava attraversando la via nei pressi della corsia per autobus e taxi e tra via Silvio Pellico, Marsala e in direzione di Campo Marte. In quel momento sul luogo stava transitando proprio un bus della Sia e in una corsia in cui il senso di marcia è diverso rispetto al resto.

Così il malcapitato pedone è stato travolto e per lui sono stati subito allertati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza. Sul posto è arrivata l’automedica accompagnata da un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia che hanno trasferito il 53enne in codice verde all’ospedale Civile. I passeggeri che si trovavano sull’autobus sono stati fatti scendere e salire su un altro mezzo pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.