Rezzato, scontro tra tir e auto: paura per bambina

E' successo giovedì pomeriggio poco prima delle 17 sulla Gardesana 45 bis in direzione di Brescia. Traffico bloccato per circa un'ora sulla carreggiata.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di giovedì 12 aprile si è verificato un incidente stradale sulla Gardesana 45 bis tra Treponti e Ciliverghe a Rezzato, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 17 all’altezza del cavalcavia dove un grosso camion che si muoveva in direzione di Brescia ha tamponato inavvertitamente un’altra auto che poi di conseguenza è finita contro altri due veicoli. Sul posto sono scattati subito i soccorsi facendo arrivare le ambulanze insieme agli agenti della Polizia Locale.

Per oltre un’ora la strada è rimasta chiusa al traffico in entrambe le direzioni e deviando la circolazione verso vie alternative e provocando anche code e rallentamenti. Il timore maggiore è stato per una bambina di pochi mesi che si trovava a bordo di una delle vetture ed è stata subito estratta dall’abitacolo da un carabiniere. Nessuno comunque ha accusato gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.