Nuovi poliziotti a Brescia, Beccalossi: “Bene così”

Più informazioni su

    (red.) “L’arrivo di nuovi agenti per rafforzare l’organico della Polizia di Brescia è una bella notizia, che premia il già ottimo lavoro del Questore Vincenzo Ciarambino e dei suoi uomini e che finalmente vede ascoltato l’appello di chi, come me, da tempo sollecitava un investimento in sicurezza per la nostra città. Bene così”.

    Lo dichiara Viviana Beccalossi, consigliere regionale (Gruppo Misto), commentando la notizia comunicata dal Questore di Brescia Vincenzo Ciarambino, che in occasione del 166esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato ha annunciato il progressivo aumento dell’organico che porterà all’arrivo di cinquanta nuovi agenti entro febbraio 2019.

    “Ho sempre sostenuto e continuerò a sostenere – conclude Viviana Beccalossi – che la sicurezza, oltre ad essere garantita nei fatti, deve essere anche percepita dai cittadini con una presenza costante e rassicurante delle divise. Finalmente quindi viene premiato lo sforzo comune di questi mesi per fare in modo che anche a Brescia, finora tra le città più penalizzate nel rapporto abitanti-uomini delle Forze dell’ordine, si possa sopperire a una carenza che si era fatta insopportabile”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.